Stai commentando usando il tuo account WordPress. Stai commentando usando il tuo account Twitter. Stai commentando usando il tuo account Facebook. Notificami nuovi commenti via e-mail. Entrambe le assemblee hanno infine espresso solidarietà alla compagna Barbara Spinelli, appena espulsa dalla Turchia. La delegazione dalla Campania non è potuta intervenire a causa di problemi sulla linea ferroviaria. Tutte le realtà sono invitate a essere presenti con i propri simboli, colori e con le proprie bandiere. Sono stati contattati i comuni che hanno conferito la cittadinanza onoraria a Ocalan e quelli che hanno fatto patti di gemellaggio, che sono stati invitati a portare in piazza una presenza visibile portando i loro gonfaloni. Quelli presenti sfileranno alla testa del corteo, a significare il valore della diplomazia dal basso e la solidarietà con le amministrazioni locali del Bakur, commissariate dal governo turco e con le brescia incontri pubblici 21 febbraio 2017 e i co-sindaci in carcere. Al termine del corteo verrà effettuato un collegamento con il Rojava e ci saranno gli interventi di tre esponenti curdi. Qualora fossero presenti i sindaci che hanno conferito la cittadinanza onoraria, è previsto un intervento aggiuntivo. Brevi interventi delle realtà che hanno aderito si svolgeranno nel corso del corteo. Preparativi per la partecipazione: A Milano, come negli altri territori, è in corso la promozione di iniziative sul territorio per allargare la partecipazione.

Brescia incontri pubblici 21 febbraio 2017 Navigazione articoli

Iniziativa rivolta a a studenti delle classi quinta primaria e tutte le classi della secondaria di primo e secondo grado. Gli istituti secondari di I grado interessati potranno ricevere, su richiesta, il report sugli esiti dei propri ex studenti a conclusione del primo anno di corso nella secondaria di II grado. Le altre regioni non hanno ancora comunicato informazioni sui preparativi di natura logistica. In allegato il verbale di chiusura dei lavori della Commissione e le valutazioni definitive. Luisa Morgantini già vice presidente PE. Antonio, 14 - Brescia Tel. Leoncavallo Spazio Pubblico Autogestito. Notificami nuovi commenti via e-mail. Primo classificato nella categoria Senior: Italo Di Sabato — coordinatore Osservatorio Repressione. Preparativi per la partecipazione: Le Istituzioni scolastiche e formative che hanno aderito al Protocollo Tecnico del 05 febbraio e successive integrazioni, sono tenute al rispetto delle Linee Guida in oggetto.

Brescia incontri pubblici 21 febbraio 2017

Brescia marzo – PalaBrescia, Via San Zeno Brescia. 27 Feb 17 - Pubblicazione del materiale degli incontri di formazione sull’Impresa Formativa Simulata Nell’area “Alternanza scuola lavoro” di questo sito si pubblicano i materiali dell’incontro di formazione sull’impresa formativa simulata del 17 febbraio data di consegna 10/01/ questura di brescia ufficio immigrazione 73 amasifuen de solorzano mercedes libanie 24/09/ 74 amdouni sana 03/01/ 75 ameda ornela 21/10/ 76 amegbedji adjoua sophie marianne 18/09/ 77 amera omar ahmed naguib fahmi 13/02/ 78 ameshoul brahim 01/01/ Data di Consegna 21/02/ QUESTURA DI BRESCIA Ufficio Immigrazione Data di Consegna 23/02/ QUESTURA DI BRESCIA Ufficio Immigrazione 73 AMISSAH AFOSAH 06/08/ 74 AMISSAH PHILIPPA 10/06/ 75 AMISSAH RONALDINHO MICHAEL 15/06/ 76 AMMAR AHLEM 01/11/ In varie città si svolgeranno incontri pubblici con esponenti del KNK (Congresso Nazionale del Kurdistan). È stata ricordata l’importanza di iniziative mirate a denunciare il ruolo dell’Italia in particolare nella fornitura di armi e tecnologia bellica.

Brescia incontri pubblici 21 febbraio 2017