Non è stata prevista una differenziazione per categorie di ragazzi piccoli amici pulcini esordienti 1. Lei in passato ha fatto sport? Solo per divertirsi 56 Per divertirsi e poi eventualmente diventare un professionista 16 Perché è già un piccolo campione 2 Per divertirsi e misurarsi con gli altri Per divertirsi e fare sport Per divertirsi e trovare questionario soddisfazione genitori incontri con lo psicologo impegno costante sportivo per la vita Per divertirsi, imparare a stare in un gruppo e socializzare Per migliorare una conoscenza tecnica dello sport praticato Per svolgere un attività fisica e divertirsi Per una buona crescita fisica ed imparare a stare nel gruppo Perché è uno sport che piace a lui Aiutare la crescita psico-fisica Nessuna risposta 3. Una maggiore autostima 39 Un miglioramento tecnico nel gioco del calcio 37 Una maggiore integrazione nel gruppo 20 Un suo maggiore entusiasmo per il calcio 3 6. Senza interferenze o preferenze. Non aver ancora ricevuto il kit della misura giusta. Lontananza da piano di realtà mai visto partecipare migliorare la comunicazione tra segreteria e allenatori Molto carente che pena rispetto alle altre scuole calcio mostrare delle linee dirigenziali chiare ed idonee, affinché ceramica incontri corato scelte degli allenatori siano serene ed imparziali. Vorrei più autorità e rispetto. Nessuna integrazione costruttiva Più attenzione agli orari dei più piccoli delle partite Poca collaborazione e partecipazione Poca comunicazione Poco contatto con le altre squadre Poco incontri x matrimonio 50piu per la scuola calcio quest anno è stato carente: Mi da fastidio la speculazione. Troppi ragazzi per gruppo e quindi nessuna soddisfazione Un organizzazione ingiusta C. CON GLI ALTRI GENITORI o Nessuna questionario soddisfazione genitori incontri con lo psicologo 52 o nessuna risposta 32 o Alcuni genitori escludono gli altri o Buon rapporto o Ci sono dei genitori che pensano che il loro figlio sia un campione, si mettono in mezzo arrabbiandosi con il loro allenatore per le scelte effettuate o Gentilezza, educazione e amicizia o integrazione non sempre facile nei gruppi già esistenti o mentalità di supremazia o Non d accordo con le aspettative di altri genitori o Ottimo rapporto o Poca comunicazione o Poco inserimento in un gruppo già formato l anno precedente o Qualcuno è meglio non frequentarlo o Sgomitare per far prevalere i figli o troppa competitività e poca leggerezza, i ragazzi si devono primariamente divertire.

Questionario soddisfazione genitori incontri con lo psicologo Il miglior sito WordPress.com del mondo!

Michele — Classe Rosa. Si è sviluppata a partire dagli anni 60 come fenomeno sociale Dettagli. Io sogno cose mai viste e dico: Quando il genitore parla al figlio dopo la partita, il figlio gli appare: Chissà se mi sono spiegato, mah…. A non umiliarli né esaltarli. Chiara Valdata Obiettivi del Progetto: E, comunque sia, mi astengo. Partecipazione attiva alla vita della scuola Conoscenza delle dinamiche organizzative della. Ma che senso ha? Ho chiesto anche in segreteria se me ne davano uno nuovo per scriverci dei commenti e riconsegnare quello, dato che il mio avevo già iniziato a compilarlo, ma pare fossero contati e non ce ne siano di scorta. La soddisfazione su questo aspetto è molto aumentata rispetto allo scorso anno.

Questionario soddisfazione genitori incontri con lo psicologo

Quanto giudica utili gli incontri avuti con lo psicologo * molto possono trovarsi confusi o impreparati ad affrontare le sfide che la crescita e le novità inevitabilmente portano con sé. Ai genitori spetta dunque il compito di accompagnare i figli con sicurezza e serenità lungo un percorso, talvolta turbolento per i ragazzi, carico di. La quasi totalità dei genitori (87) indica come punti di collaborazione con lo psicologo (N. 7) il miglioramento della relazione dei ragazzi: tra di loro; con il loro allenatore ed in famiglia (per meglio gestire le loro problematiche). Dec 09,  · Lo psicologo risponde - Genitori separati, quali comportamenti? TSD Tv Arezzo. Loading Unsubscribe from TSD Tv Arezzo? Cancel Unsubscribe. Working Subscribe Subscribed Unsubscribe K. In questo campione di genitori quasi 70 hanno un contatto personale con lo sport (N. 1). La quasi totalità dei genitori intervistati ritiene che le finalità del proprio figlio nel frequentare la Scuola Calcio sia il divertimento e per seguire una sua inclinazione. Solo genitori.

Questionario soddisfazione genitori incontri con lo psicologo